Mobile Menu

Servono Info? +39 320 084.02.64 desert.travel@email.it

 

ChiSiamo1

Desert Fox Travel è un Tour Operator gestito da imprenditori italiani che opera esclusivamente nello stato del Marocco e che offre esclusivamente viaggi nel deserto. La società è denominata Nola Sarl, ed ha sede proprio in Marocco.

Ogni viaggio viene organizzato e gestito direttamente, senza intermediazioni o deleghe. Tutte le attrezzature utilizzate ed i mezzi dell'organizzazione sono di proprietà della società.

Operiamo quindi in un unico paese ed in un'unica nicchia di mercaco ben specifica, e lo facciamo bene, con professionalità ed esperienza. I viaggi proposti sono ormai assolutamente collaudati e vengono realizzati da più di 10 anni.

 

Lo stato del Marocco è un paese assolutamente sicuro (esiste addirittura la "polizia turistica" per aiutare i turisti in tutto) e logisticamente organizzato per poter accogliere anche i visitatori più esigenti. La caratteristica che accomuna tutti i viaggi proposti è quella di rendere sempre il partecipante protagonista della propria avventura in ogni situazione e di scoprire luoghi ancora poco frequentati e caratteristici, cercando di proporre non solo paesaggi da attraversare, ma anche emozioni da vivere.

I nostri punti di forza sono professionalità, preparazione ed esperienza delle persone che costituiscono lo staff operativo. Le diverse capacità dei componenti del gruppo si esprimono con sinergia, permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati in un clima armonico, sereno ed allegro.

Eccoci:

MIke1 rid

 

Mike: Esperienza quasi trentennale di viaggi nel Sahara africano (Tunisia, Marocco, Libia, Algeria, Egitto, Mauritania, Niger, ecc.) come capo spedizione, esperto in meccanica, elettronica, guida 4x4, cartografia e orientamento. Dinamico, gioviale, anche in situazioni difficili trova sempre una soluzione.

 

 

 

Fabry1 rid

 

Fabry: Esperienza ventennale di viaggi in Africa (Tunisia, Marocco, Libia, Algeria, Mauritania), esperto programmatore, webmaster, documentarista, si occupa della parte logistica ed organizzativa. Sempre disponibile, sempre un sorriso, sempre determinato e preciso: il nostro animatore!

 

 

Antonio1 rid

 

Antonio: Esperienza decennale di viaggi in Africa (Tunisia, Marocco, Algeria) esperto copilota e navigatore, referente per l’aspetto igienico sanitario. Carattere aperto, chitarra e chiacchierate.

 

 

Ibrahim1 rid

 

Ibrahim: Capo bivacco in pista. Qualsiasi problema, lui lo risolve! Sguardo fiero, grande cuore, bella persona.

 

  

 

hassan1 rid

 

Hassan: Guida berbera delle nostre carovane di dromedari; dignità e orgoglio. Ascolta il vento, osserva le dune, scruta l’orizzonte, sorride e ti spiega che la pista non ha segreti. Alla sera, dopo cena, compagnia, ritmo e allegria.

 

 

 

berbero1 rid

 

Omar: Accompagnatore, insieme a Mike, Fabry e Antonio nei raid di fuoristrada in pista; traduttore dal berbero per i nomadi che si incontrano in pista e cuoco ufficiale per i pic nic di mezzogiorno.

 

 

 

Youseff1

 

Youssef: Esperto Driver sulle dune. Probabilmente il miglior suonatore di Tam Tam del Sahara!! Berbero doc, il suo fascino e le sue dolci parole rapiscono il cuore delle fanciulle.

 

 

 

 

riso rid

 

Fatima: La cuoca del campo, vi prende letteralmente per la gola con i piatti etnici locali sempre freschi, preparati nella sua cucina mobile, in modo casalingo.

 

 

 

 

Tutte le nostre guide parlano italiano.

 

 

Nola sarl –Taouz – ERRACHIDIA - Marocco

t.v.a. 23839498 - i.t.p. 19395692 - r.c.3385/2007

 

 

 

Real time web analytics, Heat map tracking

Orari

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato.

  • Lunedì-Venerdì: 09:00 - 19:00
  • Sabato: 09:00 - 14:00

Mantieniti Informato

Non Preoccuparti, odiamo lo Spam!
Visitando il nostro sito DesertFoxTravel, si accetta l'utilizzo dei cookie propri e di terze parti. Maggiori informazioni sui cookie